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Personalizzazione Moduli di Feedback


Personalizzazione Moduli di Feedback: permette di creare di moduli di feedback personalizzati da inviare agli utenti registrati nel sistema HotSpotto. Questo consente la gestione (e il recupero) per tempo di eventuali feedback negativi e la diffusione dei feedback positivi sulle principali piattaforme per la gestione professionale dei feedback.

SKU: H8-MOD-CUSTOM-FEEDBACK

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Descrizione prodotto

Dettagli

Il servizio di Personalizzazione Moduli di Feedback di Hotspotto.it è la soluzione ideale per la creazione di moduli di feedback personalizzati secondo le proprie esigenze.
In questo modo si potrà utilizzare il nostro Reparto di Comunicazione per realizzare i/il moduli/o di feedback perfetto per la propria attività.

Grazie a tale strumento potrai inviare in maniera automatica una e-mail al tuo cliente, invitandolo a compilare il modulo di feedback.
L'operazione verrà elaborata in automatico da Hotspotto.it che provvederà a fine soggiorno o pochi minuti dopo l'accesso alla struttura, a recapitare all'utente il Modulo di Feedback oppure il Modulo di Prima Accoglienza.
Inoltre le migliori recensioni saranno trasmesse ai sistemi di gestione feedback come TripAdvisor.

L'utilizzo di questa funzionalità ti consentirà di gestire (e rimediare) per tempo ad eventuali feedback negativi, che possono alterare in modo significativo la scelta della tua struttura da parte di futuri clienti. Mentre ti consentirà di gestire al meglio i feedback positivi, divulgandoli sulle principali piattaforme per la gestione professionale dei feedback.


Ti ricordiamo perché l'utilizzo di Moduli di Feedback svolgono un ruolo determinante nelle attività di Marketing:

1

Migliora il Servizio
Consente di migliorare il servizio alla luce delle considerazioni provenienti dall’ospite, predisponendo rimedi e azioni correttive o preventive

2

Aumenta la Customer Satisfaction
Permette di migliorare la soddisfazione e il consenso attorno alla stessa gestione ed ai servizi erogati

3

Monitora la Qualità
Consente di migliorare il monitoraggio sulla qualità dei servizi offerti.

4

Migliora l'immagine Aziendale
Permette di diffondere l’immagine di un’azienda attenta alle esigenze ed ai feedback dei suoi ospiti

Un buon recupero comporta innumerevoli vantaggi: stimola un passaparola positivo, incentiva la fedeltà dell’ospite, permette contemporaneamente di raccogliere informazioni importanti per ridurre i costi ed evitare successivi reclami. Spesso si sente parlare inoltre del paradosso del recupero: i clienti insoddisfatti ma oggetto di un eccellente recupero sono più soddisfatti. Più che il disguido in sé, il cliente ricorderà la disponibilità e la cortesia dimostrata dalla struttura in un momento difficile, con la possibilità di diventare ospite fisso della struttura.

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